foto-pettinature.it
Stran, ki vsebuje največ fotografij pričesk in odbitki


Foto Pettinature.it : Lasje za žensko je bistvenega pomena. Desni rez lahko spremenite videz obraza, kot tudi odtenek barve, ki ga je ustvaril frizerski salon, je lahko dovolj, da se revolucionizira pričeska. Željo, da spremenite frizuro ali frizuro iz frizer se ponavlja v nas ženske, vendar morate pravo idejo. Kaj pričeska je na trend v tem letu, kaj je dobro za mene, kaj pričeske lahko upam? Brskanje po vseh slikah odbitkov, da bi našli navdih med modo in stil in vam predstavim, da vaš frizerski salon s fotografijo vaše idealne pričeska! In kdo je rekel, če imate dolge lase ne morete spremeniti svoj videz? Obstaja veliko pričeske in dolge odbitke, ki vam omogočajo, da spremenite svoj stil, ne da bi do dolžine. Vsakdo lahko fit s kratkim cut, samo najti rez, ki se popolnoma prilega na vaš obraz in lase. Če že imate kratke lase tudi spomnite, da lahko tudi kratke odbitke se spreminja, igranje malo s krtačo, ploščo, lak in sušilec za lase. Pojdi prosto škarje potem, Poglej vse slike kratkih odbitkov, ki jih predlagamo, ne boste mogli upreti!

news n°
91451
From gossip
01 Apr 2020
Thomas Hills International Hairstylist

Indistinguishable collection is a showcase of looks inspired by diversity; dramatic, bold and beautiful each look is different, but works collectively to showcase style, strength and power.

Ph: Richard Miles
Make-up: Jo Sugar
Stylist: Bernard Connolly

hair-collections

news n°
91529
From gossip
03 Apr 2020
news n°
144446
From beautynews
04 Apr 2020
Da quando Emily Ratajkowski ha sfoggiato una jumpsuit super stretch su Instagram, il trend è diventato virale 

Che Instagram sia diventato una delle principali vetrine per le tendenze moda è ormai una certezza, complici non solo le influencer e it girl che con i loro profili stabiliscono i trend di stagione, ma anche le celebrities, che danno un notevole contributo nel far diventare virale un determinato capo. Un esempio è Emily Ratajkowski, che ispira lo stile e le scelte fashion di oltre 25 milioni di followers. Con un approccio casual e sensuale all'abbigliamento, Emily ci ha presentato un capo destinato a farci compagnia per tutto il 2020: la catsuit. Si tratta di un mix fra una jumpsuit e un paio di leggings, che risulta in una tuta intera super attillata e fasciante. Il modello scelto da Emily Ratajkowski è in total white, a girocollo e con maniche corte, abbinato a una cintura con maxi cerchi dorati. 

Inamorata
Inamorata

Una mise che fa pensare ad una certa eroina del mondo DC Comics, ovvero una bellissima Catwoman, con la sua iconica tuta in pelle nera cui darà poi il suo nome. A confermare il successo di questo trend sono le passerelle della primavera estate 2020, dove la catsuit compare nelle collezioni di Alexander Wang, Balenciaga, Marine Serre e Moschino. Come se non bastasse, la stessa Emily ha realizzato un'intera linea di jumpsuit leggings per il suo brand Inamorata, disponibili in tantissimi design - maniche lunghe, corte, girocollo o dolcevita - e altrettanti colori neutri. 

Alexander Wang Primavera Estate 2020
Alexander Wang Primavera Estate 2020
Gorunway
Balenciaga Primavera Estate 2020
Balenciaga Primavera Estate 2020
Gorunway
Marine Serre Primavera Estate 2020
Marine Serre Primavera Estate 2020
Gorunway
Moschino Primavera Estate 2020
Moschino Primavera Estate 2020
Gorunway

Da abbinare con sneakers o anfibi e con una giacca di jeans per il giorno, diventa perfetta per la sera con un paio di pumps o sandali e con accessori gioiello. E non è tutto. Attillata al punto giusto e in tessuto elasticizzato, la catsuit è ottima anche per allenarsi, soprattutto in discipline come yoga, pilates o esercizi aerobici. 

Alchemy
Alchemy
Alessandra Rich
Alessandra Rich
Ernest Leoty
Ernest Leoty
Marine Serre
Marine Serre
Off-White
Off-White
Pinko
Pinko
Safiyaa
Safiyaa
The Upside
The Upside
Zeynep Arcay
Zeynep Arcay
news n°
91387
From gossip
01 Apr 2020
Juan Miguel Medialdea International Hairstylist

Ph: Santopalomo
Make-up: Raquel Nofuentes
Stylist: Juanmy

Find put the latest hair collection, called “Boho Chic”, made by “Juan Miguel Medialdea” international hairstylist from ES.

hair-collections

news n°
91376
From gossip
01 Apr 2020
Juan Miguel Medialdea International Hairstylist

Find put the latest hair collection, called “ Seduction”, made by “Juan Miguel Medialdea” international hairstylist from ES.

Ph: Santopalomo
Make-up: Raquel Nofuentes
Stylist: Juanmy

hair-collections

news n°
91420
From gossip
01 Apr 2020
Rick Roberts International Hairstylist

Find put the latest hair collection, called “Afro Hairdresser”, made by “Rick Roberts” international hairstylist from UK.

Ph: Richard Miles
Make-up: Roseanna Velin
Styling: Anna Latham

hair-collections

news n°
91347
From gossip
01 Apr 2020
Juan Miguel Medialdea  International Hairstylist

Find put the latest hair collection, called “Rock&ROLL”, made by “Juan Miguel Medialdea” international hairstylist from ES.

Ph: Santopalomo
Make-up: Raquel Nofuentes
Stylist: Juanmy Medialdea

hair-collections

news n°
144450
From beautynews
04 Apr 2020
Caterina Balivo è diventata protagonista di un nuovo formato social, My Next Book, durante questi giorni di quarantena. Per la diretta di ieri ha osato con un total look leopardato davvero appariscente ma la cosa particolare è che ad aiutarla a truccarla c'era la piccola Cora, la sua seconda figlia.
news n°
91433
From gossip
01 Apr 2020
Andy Heasman international Hairstylist

Find put the latest hair collection, called “Point Constellation”, made by “Andy Heasman” international hairstylist from UK.

Ph: Jack Eames
Make-up: Megumi Matsuno & Elisabet Papathanasiou
Stylist: Magdalena Jacobs

hair-collections

news n°
144442
From beautynews
news n°
144453
From beautynews
04 Apr 2020
Belén Rodriguez è in quarantena come tutti ma ne sta approfittando per dedicarsi a delle attività casalinghe inedite. Nelle ultime ore si è data al "fai da te", condividendo sui social un tutorial per realizzare la stampa Tie Dye su un capo in tinta unita: ecco qual è il procedimento da seguire.
news n°
91338
From gossip
01 Apr 2020
Christian RÍOS International Hairstylist

Find put the latest hair collection, called “New Wave”, made by “Christian RÍOS” international hairstylist from ES.

Ph: David Arnal
Make-up: De Maria
Stylist: Christian Ríos
Models: Flor, Adriana, Carla and Irene

hair-collections

news n°
91286
From gossip
30 Mar 2020
Adam Federico International Hairstylist

Find put the latest hair collection, called “Torrid”, made by “Adam Federico” international hairstylist from UK.

Colour: Caitlin Senna
Ph: John Rawson
Make-Up: Jacob Del Rosario
Images: FP

hair-collections

news n°
144451
From beautynews
04 Apr 2020

In tema di moda sostenibile, a dieci anni dal termine imposto dall'Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile, e in modo particolare in un momento storico come quello che stiamo vivendo di crisi per il coronavirus, ci siamo chiesti che abiti e accessori popoleranno il guardaroba nel 2030. Capi in affitto e in condivisione grazie al nuovo approccio basato sulla sharing economy troveranno posto accanto a borse, scarpe e abiti pre-loved e vintage, il cui ciclo di vita si allunga popolando più di un armadio nel corso delle stagioni; capi upcycled ed evoluti, disegnati già in fase di progettazione con accortezze capaci di renderne facile il riciclo favorendo l'economia circolare si divideranno le grucce con vestiti in tessuti innovativi prodotti là dove design, biologia e scienza dei materiali si incontrano. E, anche se non li vedremo, vi saranno nell'armadio sostenibile a misura di Agenda 2030 degli abiti virtuali, bellissimi e immateriali. 

 Partite con noi per un un viaggio, in cinque tappe, nella moda sostenibile che popolerà il nostro guardaroba nel 2030:

Può la fashion industry diventare davvero sostenibile, senza rinnegare l’edonismo che l’ha sempre animata?” Questa è la domanda di partenza dell'intervista a Naomi Klein, firmata da Michele Masneri e pubblicata sul numero di Gennaio di Vogue Italia. L'ascolto delle parole dell'attivista il cui ultimo libro è intitolato “Il mondo in fiamme” è un ascolto imprescindibile per tutti coloro che vogliono interrogarsi sul senso della moda in uno scenario come quello attuale:  

Jean-Paul Gaultier ha sfilato per l'ultima volta a Parigi nel gennaio scorso: quasi 200 look in passerella che “hanno ricordato il suo ruolo di pioniere dell’inclusività, della fluidità dei generi, del rovesciamento dei canoni di bellezza e degli stereotipi, oltre alla sua maestria sartoriale”. Così racconta Maria Grazia Meda, che per Vogue Italia ha intervistato l'enfant terrible della couture. La lunga intervista è uscita sul numero di marzo, e ha anticipato la dichiarazione del 4 marzo scorso, che ha segnato la nascita di un nuovo progetto di Haute Couture: ogni nuova collezione sarà il risultato di una collaborazione con un guest designer. La prima invitata a lavorare fianco a fianco con Gaultier è Chitose Abe di Sacai.

Ecco intanto il podcast con l'intervista di Maria Grazia Meda a Jean-Paul Gaultier e le voci di Paola Francesca Frasca e Riccardo Bursi ex allievi della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi di Milano:

Al creativo e al suo rapporto con Madonna, Vogue Italia aveva già dedicato un podcast della serie "Of Love and Style". Dagli inizi dello stesso Gaultier, che disegna il suo primo reggiseno a punta per l'orsacchiotto Nanà, alla telefonata con cui Madonna gli chiede di disegnare i suoi look per il Blonde Ambition tour del 1990, quando finalmente l'iconico reggiseno girerà il mondo, indossato dalla cantante che lo renderà eterno: il podcast ripercorre le carriere dei due creativi che un giorno, forse, si sposeranno. Almeno nei sogni di Jean Paul Gaultier, che dice di averla chiesta in sposa per ben tre volte. Ascoltate la storia qui:

L'intervista a Jean-Paul Gaultier è stata pubblicata, come dicevamo, sul numero di marzo la cui copertina, racconta il direttore Emanuele Farneti nel suo editoriale, è la “prima, nella storia del giornale, dedicata a una ragazza che non c’è”:

Ecco anche la versione in inglese dell'editoriale:

Per conoscere meglio l'artista Cupid (@cupidsvault), celebre per aver firmato il visual della copertina dell'album  Willow di Willow Smith, ascoltate invece il podcast con l'intervista di Vittoria Filippi Gabardi:

Sapevate che il signor Levi Strauss non ha mai indossato un paio di denim jeans, pur avendoli brevettati? E che ogni secondo nel mondo ne vengono vendute 60 paia? Che cosa rappresenta la data 20 maggio 1873 per i jeans? E come mai a Bing Crosby rischiò di vedersi negata una stanza di hotel? Vi siete mai chiesti che suono ha il denim? E come si può riconoscere un Levi's, un Lee e un Wrangler semplicemente guardando un pezzo di tessuto?

Ecco sei curiosità che forse non sapete sul mondo del denim e del jeans: due termini che, come scoprirete ascoltando il nostro podcast, non sono stati sempre sinonimi (e per i puristi non lo sono ancora).

Se volete conoscere poi la storia di Louis Armstrong, della sua casa a New York e della sua carriera ascoltate il podcast scritto da Lella Scalia e letto da Simone Tempia.

Ha compiuto 80 anni il 14 ottobre scorso Ralph Lauren, nato Lifshitz nel Bronx da genitori bielorussi. Giovanni Montanaro nel quarto podcast della serie Masters of Fashion lo descrive come "un ragazzo povero, divenuto ricchissimo, che si è cambiato il nome per sembrare più americano, per riuscire a cambiarsi anche la vita" . Nessuno meglio di lui incarna il sogno americano, nel quale la fortuna aiuta gli audaci e coloro che lavorano duramente.

Alexander McQueen e Annabelle Nielson, lo stilista capace di mescolare grottesco e sublime e la socialite che scriveva libri per bambini: il nuovo episodio di Of Love and Style racconta della liason tra l'hooligan della moda e la sua musa.

Raffaele Panizza racconta la loro amicizia nel quinto podcast della serie Of Love and Style:  

Il quarto podcast della serie è dedicato allo stilista - ma anche regista e sceneggiatore - Thomas Carlyle Ford, ovvero Tom Ford e a Bianca Jagger, nata Perez-Mora Macias in Nicaragua e prima e unica moglie del cantante dei Rolling Stones. La narrazione ripercorre le vite dei due creativi fino al loro incontro allo Studio54, quando lei era già un'icona. Ascoltate il podcast per scoprire tutto sulla loro liason creativa:

Se volete poi ascoltare la storia della traversata dell' Oceano Atlantico del transatlantico Cristoforo Colombo, che nel 1956 ha portato a New York otto modelle di nobili origini a rappresentare altrettante case di moda, capitanate da Giambattista Giorgini, l'organizzatore delle prime sfilate in Italia, scoprirete il primo podcast della serie "Fashion Tales":

Al link speaker.com/user/vogueitalia trovate tutti i podcast di Vogue Italia: ogni giovedì sveleremo altre tracce da ascoltare. Preparatevi a "un’esperienza sorprendente e immersiva nel mondo di Vogue Italia, che nella sua nuova formula ha scelto di usare anche le parole, e non solo l’immagine, per raccontare la magia della moda e dei suoi protagonisti", come ha spiegato in occasione del lancio del nuovo progetto il direttore Emanuele Farneti.

news n°
91323
From gossip
01 Apr 2020

Cerchi i MIGLIORI Prodotti PERMANENTI e STIRANTI professionali per capelli ?

beauty bazar 2020 permanenti stiranti

CLICCA QUI e SFOGLIA ON LINE !

Troverai i TOP 100 HAIR PRODUCTS
scelti da BEAUTY BAZAR 2020 !

beauty bazar 2020
news n°
144439
From beautynews
news n°
144435
From beautynews
04 Apr 2020
Leighton Meester e Adam Brody: presto genitori bis

Leighton Meester e Adam Brody. Blair Waldorf e Seth Cohen, nelle nostre teste di teen drama addicted.

Calcolatrice, viziata e snob (senza però riuscire mai a farsi odiare dal pubblico) Blair in Gossip Girl, la serie che l’ha consacrata al fianco di Serena van Der Woodsen - Blake Lively

Impacciato, ironico e tremendamente romantico (alzi la mano chi non l’ha amato perdutamente dalla prima puntata) Seth in The O.C., che per qualche anno l’aveva visto innamorato pazzo sia dentro sia fuori dal telefilm di Summer - Rachel Bilson (non c’è qualche somiglianza tra lei e Leighton?).

Nella realtà pare che i due attori siano caratterialmente molto diversi. 33 anni lei e 40 lui, la coppia, che si è conosciuta durante le riprese del film The Oranges nel 2011, ha da subito un rapporto affiatato ed è sempre riuscita a tenere una certa distanza dai riflettori, evitando di postare sui social la vita privata. Lavoro e famiglia sono due aspetti della vita ben diversi che i due attori hanno deciso comprensibilmente di tenere separati.

E così, senza troppa attenzione mediatica né occhi indiscreti addosso, si sono fidanzati nel 2013, sposati nel 2014 e avuto la loro prima figlia, Arlo Day Brody, un anno dopo, nell’agosto del 2015.

Ed è proprio nell’”intimità” del loro quartiere a Los Angeles, che sono stati paparazzati dal Daily Mail mentre passeggiavano con la loro primogenita nel passeggino e un evidente pancione di Leighton (non esattamente ai primi mesi di gravidanza, diciamo), che da lungo tempo non si era vista in pubblico. Secondo figlio in arrivo dunque per una delle coppie più amate e riservate di Hollywood, che ha fatto sognare molti prima nella fiction e poi nella realtà. Per il momento pare che la notizia non sia stata ufficialmente confermata, ma le foto lasciano davvero poco spazio a dubbi.

“Once in year we have a Seth and Blair day” avevano scherzato in una vecchia (e rara) intervista di coppia. Ironia e riservatezza: che siano questi gli ingredienti di una relazione hollywoodiana duratura?

Leggi anche Bebè in arrivo: tutte le celebrities in dolce attesa:

news n°
144443
From beautynews
04 Apr 2020
Your 'to-watch in lockdown' list just got a whole lot longer.
news n°
144448
From beautynews
04 Apr 2020

Il direttore creativo di Gucci Alessandro Michele ha condiviso con Vogue Italia alcuni pensieri su questi giorni di quarantena, raccontando dalla sua casa di Roma, come lavora da remoto e descrivendo la sua nuova routine, le sue speranze e gli scenari che immagina dopo la crisi. 

Recentemente Gucci ha fatto due donazioni per campagne di crowdfunding. A livello locale, in Italia dove ha sede la società, una donazione di 1 milione di euro al Dipartimento della Protezione Civile italiana  in collaborazione con la piattaforma #ForFunding di  Intesa San Paolo a favore dei servizi sanitari italiani e per creare nuovi posti letto in terapia intensiva. A livello internazionale, Gucci ha donato 1 milione di euro al Fondo di solidarietà Covid-19 della Fondazione delle Nazioni Unite a sostegno dell'Organizzazione mondiale della sanità, per monitorare e raccogliere dati sulla diffusione del virus per rafforzare le terapie intensive in tutto il mondo, fornire attrezzature di protezione al personale sanitario e accelerare la creazione di vaccini e terapie. 

“Gucci ha creato una comunità globale di amici e fan. Chiediamo a tutti voi di partecipare insieme a noi alla lotta contro il Coronavirus. Siamo tutti insieme,” dicono Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci e MarcoBizzarri, presidente e CEO di Gucci. 

news n°
144445
From beautynews
04 Apr 2020
Letizia di Spagna continua a lavorare in smartworking in questo momento storico difficile ma, nonostante sia a casa, non rinuncia allo stile. Di recente ha puntato tutto sulla sobrietà con un completo gessato ma ha infranto l'etichetta indossando le ballerine.
news n°
91485
From gossip
02 Apr 2020

TERZI INDUSTRIE presenta LARIZ, un prodotto messo a punto dai propri laboratori, particolarmente adatto all'IGIENE per USO PROFESSIONALE

gel igienizzante mani

TERZI INDUSTRIE Srl azienda leader mondiale nella produzione di accessori monouso per parrucchieri e centri estetici, crea un GEL INDICATO per la perfetta IGIENE delle MANI, utilizzabile nei SALONI per PARRUCCHIERI, nei CENTRI ESTETICI e per la RIVENDITA.

Formulato con oltre il 60% di Alcool, che ha funzione battericida, e con Piroctone Olamine, dalle proprietà antibatteriche, assicura una corretta igienizzazione, completa e profonda.
Arricchito con olio essenziale di limone, lascia la pelle delle mani vellutate e profumate. Elimina odori sgradevoli.

AGISCE in 10 SECONDI e NON UNGE.
Flacone da 400 ml

terzi industrie indirizzo
news n°
91398
From gossip
01 Apr 2020
Emma Simmons  International Hairstylist


This collection depicts a vision of future celestial beings, born of pure strength, pure energy and pure beauty.

Ph: Tony Le-Britton
Makeup: Roseanna Velin
Styling: Bernard Connolly

hair-collections

news n°
91466
From gossip
01 Apr 2020
Karly Whittaker  International Hairstylist

This collection represents a shoot where stylists come together to present their own interpretations of the trends. These looks were based on the Color Clash, Urbaganza and Texture Tension trends.

Ph: Chris Bulezuik
Make-up: Claire Evans
Stylist: Jamie Russell

hair-collections

news n°
144449
From beautynews
04 Apr 2020
Meghan Markle è passata alla storia con il suo chignon spettinato ma solo oggi, con la Megxit diventata ufficiale, si è scoperto che la pettinatura era tutt'altro che improvvisata. A rivelarlo è stato George Northwood, l'hairstylist che ha seguito la principessa durante gli anni passati nella Royal Family.
news n°
91514
From gossip
03 Apr 2020

Cerchi i MIGLIORI GEL & FINISH professionali per capelli ?

gel e finish spray

CLICCA QUI e SFOGLIA ON LINE !

Troverai i TOP 100 HAIR PRODUCTS
scelti da BEAUTY BAZAR 2020 !

beauty bazar
news n°
91300
From gossip
31 Mar 2020

Cerchi i MIGLIORI COLORI DIRETTI professionali per capelli ?

beauty bazar colori diretti

CLICCA QUI e SFOGLIA ON LINE !

Troverai i TOP 100 HAIR PRODUCTS
scelti da BEAUTY BAZAR 2020 !

beauty bazar colori diretti
news n°
144437
From beautynews
04 Apr 2020
Milano Unica, la grande fiera del tessile, si svolgerà a settembre 

Il Comitato di Presidenza di Milano Unica, in seguito all'emergenza sanitaria legata al Coronavirus, ha ritenuto necessario posticipare la 31esima edizione della fiera del tessile. Prevista per luglio, la manifestazione avrà luogo dal 7 al 9 settembre 2020 presso le strutture di Fiera Milano Rho.

“La complessità della situazione nazionale, l’evolversi del problema a livello internazionale, le oggettive difficoltà delle aziende a predisporre le collezioni, l’impegno di molte imprese nel riconvertire le proprie attività per assicurare la produzione di presidi sanitari atti a garantire la sicurezza di tutti, sono i temi alla base della decisione di rinviare a settembre l’ormai tradizionale edizione di luglio. Si tratta di una decisione necessaria, che ci auguriamo concorra a far evolvere positivamente la situazione, come auspicato dal Governo e soprattutto dai sanitari che lavorano in prima linea, ai quali va il nostro profondo ringraziamento” ha dichiarato Alessandro Barberis Canonico, Presidente di Milano Unica.

La presentazione delle tendenze stagionali determinate dalla Commissione Stile di Milano Unica sarà disponibile in formato digitale.

news n°
144434
From beautynews
04 Apr 2020

Tommy Hilfiger presenta le nuove collezioni di loungewear e underwear 2020 per donna, uomo e bambino. Capi essenziali, perfetti da indossare in casa, caratterizzati dagli elementi più riconoscibili del brand. Lo stemma Crest si ripete sotto forma di stampe all over sui capi in jersey per lei e per lui - come i set felpa girocollo e pantaloni joggers - o piazzato singolarmente sul petto. Il logo Flag appare macro sull'intimo o come micro dettaglio negli altri pezzi della collezione. La firma in corsivo Tommy Hilfiger, stampata su top e T-shirt, trionfa nel grande ricamo sul retro degli accappatoi in spugna.

Guardate anche la capsule collection per i ragazzi Tommy Jeans e Loony Tunes.

SP20_UND_DEL1_WSW_LOOK1_0021_HFR2.jpg
SP20_UND_DEL1_WSW_LOOK1_0114_HFR2.jpg
SP20_UND_DEL4_MSW_LOOK3_0012_HFR2.jpg
SP20_UND_DEL4_WSW_LOOK2_0022_HFR2.jpg
20190622_TH_UNDW_M_DEL3_L13_0060.jpg
SP20_UND_DEL1_WSW_LOOK2_0033_HFR3.jpg
20190622_TH_UNDW_M_DEL1_05_0029.jpg
20190622_TH_UNDW_K_DEL1_02_0034.jpg
SP20_UND_DEL1_WSW_LOOK3_0027_HFR2.jpg
SP20_UND_DEL4_WSW_LOOK4_0008_HFR3.jpg
SP20_UND_DEL3_MSW_LOOK2_0039_HFR3.jpg
SP20_UND_DEL1_MSW_LOOK1_0049_HFR3.jpg
20190622_TH_UNDW_KB_DEL1_01_0011.jpg
news n°
144441
From beautynews
04 Apr 2020
To fill the Lauren- and Cameron-shaped hole in our lives.
news n°
144440
From beautynews
news n°
144452
From beautynews
04 Apr 2020
Il Grande Fratello Vip è agli sgoccioli, la prossima settimana andrà in onda la finale ma le donne in casa continuano a dare il meglio di loro in fatto di look. Per la penultima puntata è andata in scena una "sfida di stile" tra Paola Di Benedetto e Teresanna, la prima con il minidress a pois, la seconda in versione Pocahontas.
news n°
144444
From beautynews
04 Apr 2020
Clizia Incorvaia è in quarantena nella sua casa in Sicilia ma non ha alcuna intenzione di rinunciare allo stile. Passa le sue giornate a seguire le dirette del GF Vip, tenendo "sotto controllo" Paolo Ciavarro, e si concede qualche passeggiata in giardino, portando sempre con sé i tacchi a spillo.
news n°
91381
From gossip
01 Apr 2020

Cerchi i MIGLIORI TRATTAMENTI professionali per capelli ?

CLICCA QUI e SFOGLIA ON LINE !

Troverai i TOP 100 HAIR PRODUCTS
scelti da BEAUTY BAZAR 2020 !

beauty bazar 2020
news n°
144438
From beautynews
04 Apr 2020
Kate Middleton si è mostrata alle prese con lo smartworking negli ultimi giorni ma in molti hanno notato un dettaglio molto particolare: non indossa più il prezioso anello di fidanzamento, quello con l'enorme zaffiro appartenuto a Diana. Il motivo? Si tratta di una questione di sicurezza.
news n°
91313
From gossip
31 Mar 2020

Cerchi i MIGLIORI DECOLORANTI professionali per capelli ?

beauty bazar decoloranti

CLICCA QUI e SFOGLIA ON LINE !

Troverai i TOP 100 HAIR PRODUCTS
scelti da BEAUTY BAZAR 2020 !

beauty bazar 2020
news n°
91358
From gossip
01 Apr 2020

Cerchi i MIGLIORI PRODOTTI professionali per capelli in FORMATI SPECIALI ?

beauty bazar 2020 formato speciale

CLICCA QUI e SFOGLIA ON LINE !

Troverai i TOP 100 HAIR PRODUCTS
scelti da BEAUTY BAZAR 2020 !

beauty bazar 2020
news n°
91359
From gossip
01 Apr 2020
Juan Miguel Medialdea International Hairstylist

Find put the latest hair collection, called “New Romantique”, made by “Juan Miguel Medialdea” international hairstylist from ES.

Ph: Santopalomo
Make-up: Raquel Nofuentes
Stylist: Juanmy Medialdea

hair-collections

news n°
91520
From gossip
03 Apr 2020

Cerchi i MIGLIORI ACCESSORI e ATTREZZATURE professionali ?

accessori attrezzature beauty bazar 2020

CLICCA QUI e SFOGLIA ON LINE !

Troverai i TOP 100 HAIR PRODUCTS
scelti da BEAUTY BAZAR 2020 !

beauty bazar 2020
news n°
144447
From beautynews
04 Apr 2020

"Sono stato dall'altra parte della barricata". Con queste parole, il Principe Charles, racconta la sua battaglia con il Coronavirus che l'ha colpito nelle scorse settimane. Un video-messaggio che il futuro Re d'Inghilterra ha voluto mandare per sottolineare un aspetto importante e doloroso di questa pandemia che sta imperversando in tutto il mondo. Sebbene infatti il Principe abbia avuto sintomi lievi legati al codi-19, non di meno ha dovuto sostenere, come tutti, una delle sfide più difficili che la malattia porta con sé: l'isolamento.

https://twitter.com/ClarenceHouse/status/1245314751967756288

Ed è su questo che Charles ha voluto concentrare il suo appello, condividendo la sensazione di solitudine, ansia e preoccupazione che si vive nei giorni della malattia e soprattutto mandare un messaggio a tutte le persone anziane che stanno affrontando proprio il dramma dell'isolamento in casa in totale solitudine.

Il Principe ha poi voluto, nel suo filmato, ringraziare e complimentarsi con le forze mediche che in questi giorni stanno lottando eroicamente contro la pandemia ma anche tutti i lavoratori dei negozi e supermarket che stanno garantendo i servizi essenziali mettendo a rischio la loro incolumità.

Encyclopedic hair website


Frizerji skrbijo za zdravje las v lepotnih in estetskih salonih, s slogi pričeske za fotografije mode-las in prodajo izdelkov za nego las.

Sorodne teme

Leksikon za frizerje

Foto Pettinature.it, frizerji, lasje, zdravje, kozmetični saloni, lasje modne fotografije, pričeske, estetika, prodaja, Ćelavost, Foto Pettinature.it, padec las, barvanje, sunstrokes, balayages, meches, shatush, deja-vu, Foto Pettinature.it, frizerski revije, New frizerji, zadnje hairdressernews, estetska revija, Studio, Griffe, trend, kraljica, ti, Foto Pettinature.it, cabeleireros, princ, lasje stilov, toni & Guy, ah alternativa, remiksi, LH La horquilla, vidaestetika, tocado, Foto Pettinature.it, Hombre, tophairstylist, novice, ki jih beautybazar, novice, IHF, lase sanje, lnenail, styling, Foto Pettinature.it, salon, lasje, hairworld, bqmagazine, bqtrends, kozmetika Rusija, lasje! s, moderno, intercoiffure, Foto Pettinature.it, beautybazar, Cube Smart, Cube 3 moda samo, kocka foto moda lasje, lasje, lasje, Hair časopisi, modni trendi, najboljši frizerji, Foto Pettinature.it, novice kažejo frizerji, periodični frizerji, lase novice, frizerski seznami naslov, frizerski revije, revije pričeske, revija hairstyles, revije foto odbitki, Job iskanje frizerji, Foto Pettinature.it, kosi las, frizerski trgi, gossip gossip revije, modni trendi revije, las revije, knjige knjige, modna revija, modne revije, frizerji, Foto Pettinature.it, estetika, lepota, uradna stran, novost à, lasje

X

privacy